Meetup de “I Pazzi” – Roma – 22 giugno 2013

cosipergioco:

Visto che manca un mese, 30 giorni, un sacco di ore, una fracca di minuti e non vi sto nemmeno a dire quanti secondi (non ve lo sto a dire perchè in matematica sono sempre stata una zucchina totale), mi sembra giusto fare il post per ricordare a tutti del “Meetup dei pazzi”.

Finalmente abbiamo un posto (lo so che ormai vi eravate abituati all’idea di farlo all’interno del Colosseo, ma non andrà così)! La zona per chi dovrà prendere un hotel/ostello/b&b/saccoapelo per dormire la notte è quella compresa tra Piazza Bologna e la Stazione Tiburtina (altamente consigliato è il Roma Scout Center, vicinissimo al locale e conveniente per i prezzi).

Il prezzo che ci fa Mario (il proprietario del locale, “ci vediamo da Mario prima o poi” – sì lo so, LOL NO – un personaggio che da solo vale il prezzo del “biglietto”) è 10 euro e in questi 10 eurI sono inclusi: una consumazione e un ricco ricco buffet (le altre consumazioni si aggireranno intorno ai 5/6 euri).

Tutti i dettagli poi arriveranno via mail a chi si iscriverà. Che dirvi di più: iscrivetevi, iscrivetevi, iscrivetevi. Ai primi 50 iscritti… niente, però oh volete mettere la soddisfazione personale?

Tanti saluti, grazie per l’attenzione e un bacio ai pupi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.